iten
 
 
 
 

ID: T616 VILLA CON VISTA MARE

Prezzo :
Categoria: Vendita
Descrizione

TORTORETO: RIF. T616 - VILLA CON MERAVIGLIOSA VISTA MARE

Villa moderna super accessoriata con tutti i confort, di recentissima costruzione, realizzata con materiali di pregio e sistemi di domotica, situata in prima collina e in posizione panoramica con meravigliosa vista mare. Al piano terra troviamo un luminoso ingresso con vetrate fino a sei metri che affacciano verso il mare e lo splendido e curato giardino, un salone a doppia altezza di ampie dimensioni dove al centro troneggia un camino in pietra a vista, tutto frutto di una progettazione studiata nei minimi dettagli e rivolta al massimo confort e alla funzionalità.

Attraverso una porta scorrevole in vetro si entra nella zona cucina, dove il legno di castagno del 1200 si fonde perfettamente con vetro bianco e corian generando la sintesi perfetta tra moderno e contemporaneo.

Sullo stesso livello troviamo un bagno con vasca rivestita in legno che serve la zona giorno ed uno studio con ingresso autonomo, dotato anch'esso di un proprio bagno.

La scala panoramica, che porta al piano primo, ci conduce in una zona relax con affaccio sul sottostante soggiorno, e attraverso una porta a scomparsa si accede alla zona notte composta da tre master bedroom, due della quali con bagno privato e cabina armadio ed un ulteriore bagno con cabina doccia idromassaggio.

Il riscaldamento è a pavimento, esiste la predisposizione per l’aria condizionata ed il sistema di aspirazione è centralizzato, con una vasca di raccolta situata nel piano del garage.

Sempre con affaccio sul giardino troviamo un secondo appartamento indipendente, composto da soggiorno, cucina, due camere, una delle quali con bagno privato e cabina armadio. Al seminterrato abbiamo un ampio garage capace di ospitare più autovetture, degli ampi spazi lavanderia, zona relax, taverna con cucinino, area giochi, locali tecnici, cantine.

La proprietà è interamente recintata, troviamo più accessi, sia pedonali che carrabili, è dotata di un sistema di antifurto e videosorveglianza; l'ampio giardino è servito da un sistema di irrigazione alimentato dal pozzo in pietra, come è in pietra anche l’area barbecue con forno a legna.

Lo spazio è consono per permettere la realizzazione di una ampia piscina.

Le caratteristiche di rifinitura sono di alto livello e risparmio energetico, senza tralasciare nulla al caso, ma frutto di una sapiente e maturata esperienza nel campo delle costruzioni.

Ottima soluzione per più nuclei della stessa famiglia.

Vieni a vedere con i tuoi occhi ciò che questa deliziosa soluzione può offrire a te e alla tua famiglia!!!

Classe Energetica: A

Euro: 890.000,00

Rif. T616

Agenzia Immobiliare Orizzonti Tel. 347/5379803

 

 

Dati
Spazio utilizzabile370,00 m²
Certificato energetico
EPC
Classe A1
Aria Condizionata
Balconi
Giardino
Posto auto
Garage
Terrazzo
Cantina
Map
Posizione dell'immobile
Città Tortoreto
Provincia Teramo
Regione Abruzzo
Stato Italy
Contact Image
Via dei Ludi, 80 ◊ Alba Adriatica (TE) ◊ Italia ◊ Italy
 Telefono: 0861 710688
 Numero di cellulare:  347 5379803
 Fax: 0861 710688
 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
RSS Feed
 

 

Sede di  ALBA ADRIATICA (TE)
Via dei Ludi, 80

Tel e Fax 0861 710688
Cell. 349 3530263
Cell. 347 5379803
E-mail: info@orizzontiimmobiliare.it


Sede di TORTORETO LIDO (TE)
Lungomare Sirena, 352

Tel. 0861 787381
Cell. 349 3530263

E-mail: info@orizzontiimmobiliare.it

Orizzonti Immobiliare di Andrea Tavoni - P. IVA 01019110673 by Rapidweb